ALLERTA METEO 04/03/2021

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Valida dalle 00:00 del 04 Febbraio 2021 fino alle 00:00 del 06 Febbraio 2021

Per la giornata di Venerdì 5 Febbraio sono previste precipitazioni diffuse anche a carattere di temporale. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Le zone interessate sono quelle del Campidano, Iglesiente, Tirso, Logudoro, Gallura, Bacino Montevecchio e Flumendosa Flumineddu.

Si raccomanda alle Province di verificare la piena operatività delle associazioni di volontariato e la disponibilità di uomini e mezzi per garantire gli interventi di propria competenza. Ai Sindaci dei Comuni interessati si raccomanda di attivare le procedure e le misure di competenza finalizzate alla tutela dellaincolumità pubblica anche comunicando alla popolazione a rischio le predefinite misure di autoprotezione da mettere in atto.

Si raccomanda inoltre di attivare le ulteriori procedure previste nei piani Comunali di protezione Civile. La Protezione civile ricorda che, in presenza di fenomeni temporaleschi, è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, evitare di soggiornare nei piani interrati e limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza.

Articoli recenti

Contributi abbattimento spese per i canoni di locazione

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione relative all’abbattimento dei canoni di locazionemisure urgenti di solidarietà per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia

Contest video “racconta il tuo lungomare”

Il Centro di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità di Sant’Antioco, nell’ambito del progetto “Custodi della Bellezza”, da il via al contest video “Racconta il tuo

Skip to content