Adesione Rete di prodotto “Visit Sant’Antioco”, proroga termini

Il Comune di Sant’Antioco informa che è stata disposta la proroga dei termini per l’accoglimento delle adesioni di partecipazione alla Rete di Prodotto “Visit Sant’Antioco”.

Le adesioni dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente i modelli allegati al presente Avviso (trovi la documentazione QUI), indirizzate a mezzo Posta Certificata (P.E.C) all’indirizzo: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it, oppure recandosi personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco, entro le  12:00 del giorno 07/06/2021.

Nell’oggetto della P.E.C andrà indicato “ADESIONE RETE DI PRODOTTO VISIT SANT’ANTIOCO”

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio del Turismo, inviando una mail ai seguenti indirizzi:

sara.muscuso@comune.santantioco.ca.it tel. 0781/8030258

ileana.massoni@comune.santantioco.ca.it Tel 0781/8030249