Graduatorie provvisorie LavoRAS – Patrimonio Boschivo Comune di Sant’Antioco

Il Centro per l’Impiego di Carbonia informa che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi relativi alla selezione finalizzata all’assunzione di personale a tempo determinato nell’ambito del cantiere per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo per il Comune di Sant’Antioco relativi a 4 Operai Comune – Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde; e 1 Operaio Qualificato – Operatore alla motosega.

Si precisa che avverso i presenti “Elenchi provvisori ammessi” gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione, segnalazioni, richieste di riesame e osservazioni.

Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate.

Le istanze di riesame dovranno essere indirizzate all’ASPAL, CPI di Carbonia e per conoscenza al Servizio Coordinamento dei Servizi Territoriali e Governance, esclusivamente ai seguenti indirizzi:

E-mail: aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it

Pec: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it