Concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore amministrativo

Concorso per esami per l’assunzione a tempi pieno e indeterminato di un Istruttore amministrativo (C1) da destinare al Servizio al cittadino. Domande entro le 14.00 del 2 settembre 2021.

La domanda di ammissione al concorso (completa di tutti i dati richiesti), unitamente alla copia del documento di identità, deve essere presentata esclusivamente in modalità on-line direttamente sul sito web del comune di Sant’Antioco. Il link a cui inoltrare la domanda di partecipazione è il seguente: https://servizionline.comune.santantioco.ca.it/sportelloweb/procedimenti/lista.

Per poter utilizzare i servizi online è sarà necessario autenticarsi con SPID.

Per qualsiasi informazione sulla presente procedura di pubblica selezione, comprese quelle sulla compilazione della domanda, è possibile inoltrare apposita mail a personale@comune.santantioco.su.it

Per ragioni di praticità, volte a favorire la più ampia partecipazione alla procedura, è auspicabile non attendere l’ultimo giorno utile per la spedizione dell’istanza tramite la procedura online. Si prega, inoltre, di prestare la massima attenzione alla completezza delle dichiarazioni.