Servizio mensa scolastica – Gestione ricariche e portale di accesso genitori

Si avvisano i cittadini interessati che le ricariche dei badge relativi alla mensa scolastica potranno essere effettuate , al costo di € 0,50 per singola ricarica (oltre alle commissioni relative all’accredito bancario/postale), presso i seguenti esercenti:

• La Nuova Posta di via Matteotti
  • Carmela Cannavà -Tabaccheria del Corso-
  • Uras Marco Tabaccheria

Si ricorda inoltre ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio che è possibile effettuare la prenotazione dei pasti, ed eventualmente la cancellazione degli stessi, obbligatoriamente entro le ore 10.00 mediante l’applicazione ZetaSchool della quale si allegano le istruzioni del sistema (APP E ACCESSO GENITORI).
Per le informazioni relative a ricariche, tariffe, ISEE e menu’ differenziati, rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Antioco: ileana.massoni@comune.santantioco.su.it – graziella.porcu@comune.santantioco.su.it.