Avviso pubblico di adesione alla rete Visit Sant’Antioco

Con il presente Avviso il Comune di Sant’Antioco intende accogliere le adesioni da parte di tutti Soggetti interessati alla partecipazione alla Rete di Prodotto “Visit Sant’Antioco”, operanti nel territorio Comunale e in possesso dei requisiti approvati in specifico Disciplinare, allegato al presente Avviso per farne parte integrale e sostanziale. La partecipazione è gratuita e consente, ai suoi aderenti, di distinguersi con offerte mirate e di alta qualità, mantenendo la propria autonomia operativa e continuando a svolgere l’attività economica con diversi vantaggi in termini di promozione del proprio prodotto e di visibilità nel sito web www. visitsantantioco.info, nell’apposita area dedicata. In allegato l’avviso completo e la documentazione.