Pianificazione, l’approvazione del PUL nel Consiglio Comunale di venerdì 18 marzo

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, prima convocazione, per venerdì 18 Marzo con inizio dei lavori alle 18.00, presso la Sala Consiliare, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

• Piano di utilizzo dei litorali (PUL) del Comune di Sant’Antioco. Esame delle osservazioni e approvazione definitiva ai sensi degli artt. 20 e 21 della L.R. 45/1989.

La seduta, che si terrà a porte aperte con ingresso contingentato del pubblico e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Sant’Antioco e in diretta radio sulle frequenze di Viva Radio Sardegna.