Proroga termini avviso pubblico corso di formazione universtita’ milano-bicocca

SI COMUNICA la proroga dei termini per l’accoglimento delle domande di partecipazione al Corso di Formazione Universitario Mlilano- Bicocca”.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate utilizzando, esclusivamente, i modelli scaricabili già presenti nel sito web istituzionale www.comune.santantioco.su.it, indirizzate a mezzo Posta Certificata (P.E.C) al seguente indirizzo: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it oppure, recandosi personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco, con sede nella Piazzetta Italo Diana n.1, entro le ore 12:00 del giorno 20/10/2022.

Nell’oggetto della P.E.C andrà indicato “Iscrizione al Corso di Formazione Universitario Mlilano- Bicocca”

link: https://comune.santantioco.su.it/2022/03/02/universita-milano-bicocca-con-un-master-il-comune-investe-nella-formazione-degli-operatori-turistici-bando-e-allegati/