Interventi di disinfestazione blatte, ecco il calendario

Il Comune di Sant’Antioco informa che il 31 maggio prossimo prenderà il via il calendario di disinfestazione da blatte nelle principali arterie cittadine, che si svolgeranno nella fascia oraria 8.30-13.30.

• Via Nazionale – 31/05
  • Via Roma, Corso Vittorio Emanuele, Municipio – 01/06
  • Lungomare Cristoforo Colombo – 06/06
  • Lungomare Amerigo Vespucci – 07/06
  • Via Rovereto e via Gorizia – 08/06
  • Lungomare terme romane, bagni pubblici in località Maladroxia e località Coa Cuaddus – 10/06
  • Via Regina Margherita e vari vicoli – 13/06
  • Viale Trento 14/06

Gli interventi si svolgeranno in corrispondenza dei pozzetti fognari.

Di seguito le raccomandazioni fornite dalla ditta che effettuerà gli interventi: Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso o quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o in prossimità, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada; gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa; divieto di transito e stazionamento di persone nell’area interessata durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.