Richiesta rimborso somme mensa scolastica 2021/2022

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Si avvisano i genitori degli alunni che nell’anno scolastico 2022/2023 non usufruiranno più della
mensa scolastica, possono richiedere il rimborso del credito residuo risultante nel badge oppure il
trasferimento del credito in favore di altri utenti.
Nel caso in cui nell’anno scolastico 2022/2023 un fratello o sorella dell’alunno/a uscente sia un
nuovo richiedente del servizio mensa scolastica, su apposita richiesta il badge potrà essere
intestato al nuovo utente mantenendo il credito residuo precedentemente accumulato.
In ambedue le prime ipotesi è necessario presentare la richiesta entro il 05 agosto 2022 utlizzando
esclusivamente la modulistica predisposta dall’Ufficio Pubblica Istruzione, disponibile nel sito del
Comune www.comune.santantioco. su .it – area tematica “Scuola e Giovani” – o al centralino
comunale.
Si precisa che il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente per importi superiori a € 5,00
(cinque) e che il badge dovrà essere restituito al centralino del Comune pena la decurtazione del
costo del badge pari a € 5,00 (cinque).
Per qualsiasi info rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione inviando una mail al seguente indirizzo:
graziella.porcu@comune.santantioco. su .it o sara.muscuso@comune.santatioco. su .it avendo cura
di indicare un recapito telefonico al quale poter essere, eventualmente, richiamati.

Si prega di compilare la richiesta in modo leggibile e preciso al fine di evitare disagi ed aggravi
nella procedura di rimborso.

Articoli recenti

Skip to content