Avvio anno scolastico: servizio scuolabus operativo dal 14 settembre

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Antioco comunica che, con l’avvio imminente dell’anno scolastico 2022/2023, il servizio Scuolabus, sarà operativo da mercoledì 14 settembre 2022.

Il servizio Mensa decorrerà dal mese di ottobre, appena concluso il bando di gara. Il ritorno tra i banchi è per mercoledì 14 settembre, come da calendario scolastico regionale. Tutto il personale della scuola – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione Luca Mereu – è attivamente impegnato nella preparazione e organizzazione di tutto ciò che è necessario per accogliere al meglio gli alunni dell’Istituto Globale di Sant’Antioco, ai quali, l’Amministrazione Comunale augura un buon inizio d’anno scolastico.