Una Domenica di Sport, 02 ottobre 2022 – Settimana Europea di Sport e Salute #BE Active

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Il Comune di Sant’Antioco parteciperà alla settimana Europea di Sport e Salute #BE Active con unevento sportivo rivolto ai giovani tra i 5 e i 12 anni che si svolgerà nel centro cittadino.
Lo sport ha una enorme forza di aggregazione sociale, ed educativa nel rispetto delle regole per uno stile di vita sano.
Questa manifestazione, all’insegna del condividere la voglia di fare sport, si svolgerà domenica 2 ottobre 2022, tra la Via Roma e la Piazza Umberto coinvolgento le Associazioni Sportive cittadine di calcio, volley, basket e tennis, le quali svolgeranno le loro consuete attività all’aperto, tra le ore 9:00 e le 12:00, per una vera e propria festa dello sport in Piazza!
Alcuni sponsor di questa manifestazione metteranno a disposizione una t-shirt per i partecipanti, la merenda con prodotti salutari, altri invece collaboreranno con gli organizzatori per il regolare svolgimento delle attività.
Le associazioni sportive cittadine daranno tutte le informazioni necessarie ai ragazzi partecipanti e alle loro famiglie.

Articoli recenti

Skip to content