Nuovi incentivi e contributi per le imprese del commercio, ampia partecipazione al seminario tenutosi ieri a Sant’Antioco

Ampia partecipazione di pubblico ieri a Sant’Antioco in occasione del seminario su nuovi incentivi e contributi per le imprese del commercio e dei pubblici esercizi, organizzato da Confcommercio, Sportelloinnovazione.it e Cofimer con la collaborazione del Comune di Sant’Antioco. L’evento, che ha visto la partecipazione di svariarti titolari di imprese del commercio, si è tenuto nella sala conferenze del Comando di Polizia Locale.

Tra gli argomenti sviscerati e illustrati ai partecipanti da parte dei relatori (Federica Caria, Maria Grazia Dessì e Giuseppe Scura), particolare attenzione è stata riservata al bando promosso dalla Regione Sardegna, Assessorato Turismo, Artigianato e Commercio – legge regionale 3/2022 -che prevede la concessione di contributi a fondo perduto, in conto interessi, per incrementi di forza lavoro e per la riduzione delle garanzie rilasciate dai consorzi fidi.

Il bando rappresenta una grande opportunità, prevede azioni di sostegno alle attività commerciali mediante la concessione di agevolazioni per l’acquisto di beni strumentali e la domandadi agevolazione potrà essere presentata a partire dalle 10.00 del 17 ottobre 2022 e fino alle 14.00 del 18 novembre 2022.

Qui tutti i documenti del bando:                   https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1284&id=101522