Bando affidamento servizio mensa scolastica – Esito gara

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DI QUALITA’, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, SOSTENIBILE E A KM. ZERO ANNI SCOLASTICI 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 VALORE STIMATO DEL SERVIZIO € 642.558,16 A BASE DI GARA – CIG: 9386301C9C CUP: 39I22000580004 da espletarsi sulla piattaforma e- procurement SardegnaCAT.

In allegato l’archivio compresso, con la documentazione di gara completa.

18/10/2022 – Avviso esito di gara – Vedasi allegato

FAQ 26/09/2022

Articoli recenti

Skip to content