Concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Istruttore Tecnico – Categoria C1 – Ammissione candidati e nomina commissione

Si comunica che con le determinazioni del Responsabile del Servizio n. 836/2022 e 840/2022 sono state ammesse con riserva le domande di partecipazione al concorso secondo l’allegato A) ed è stata nominata la commissione esaminatrice.
Qui di seguito il link relativo la documentazione:

Si ricorda che la prova scritta si terrà in presenza il giorno giovedì 27 ottobre ore 16:00 presso il palazzo comunale del Comune di Sant’Antioco, Piazzetta Italo Diana n.1.
I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e della dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 prevista dal Piano Operativo Specifico (POS)