Avviso contributi canoni di locazione, al via le domande

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Al via le domande di partecipazione all’avviso pubblico per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, destinato all’erogazione di contributi per il pagamento dei canoni delle famiglie in condizioni di disagio economico. La dotazione finanziaria è di circa 40 mila euro, così come disposto dalla Regione Sardegna sulla base del Fondo Nazionale, e le domande dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 16 dicembre prossimo, tramite la piattaforma https://servizionline.comune.santantioco.su.it/sportelloweb/procedimenti/procedimento/11?rev=0

Destinatari dei contributi sono i cittadini residenti, titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Sant’Antioco e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva. La concessione dei contributi è subordinata alla sussistenza di alcuni requisiti reddituali ben esplicitati nell’avviso pubblico. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata in ogni sua parte e alla stessa dovrà essere obbligatoriamente allegata, pena l’esclusione, una serie di documenti elencati nell’avviso pubblico reperibile presso il sito istituzionale del Comune di Sant’Antioco all’indirizzo www.comune.santantioco.su.it.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali, via Risorgimento, secondo le consuete modalità.

Articoli recenti

Skip to content