Borsa di studio per merito ai diplomati con massimo dei voti, presentazione domande

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Anche quest’anno il Comune di Sant’Antioco promuove un bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per merito a favore degli studenti che abbiano conseguito, presso una scuola secondaria di II grado nell’anno scolastico 2021/2022, il diploma di maturità con la votazione di 100/100. Domande entro il 30 novembre.

Le borse di studio saranno assegnate a tutti i richiedenti in possesso dei requisiti fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque per l’importo massimo di 1.500,00 euro.

Per poter partecipare al bando è necessario essere residenti nel Comune di Sant’Antioco e avere frequentato la scuola secondaria di II grado statale o privata paritaria nell’anno scolastico 2021/2022 conseguendo la maturità con la votazione di 100/100. Inoltre occorre non aver compito il ventesimo anno di età alla data del conseguimento del diploma e appartenere a una famiglia il cui ISEE non sia superiore a 60.000,00 euro.

Le domande, redatte su apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, il centralino del Comune e nel sito istituzionale www.comune.santantioco.su.it, dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro il 30 novembre 2022.

Articoli recenti

Informativa IMU 2023 – Scadenza saldo 2023

Si informa la cittadinanza che per l’anno 2023 il saldo dell’Imposta Municipale propria (IMU) deve essere versato, entro il 16 dicembre 2023. In allegato le

Skip to content