La palestra di via Bologna è pronta, ora la consegna ufficiale alla scuola

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

La palestra della scuola di via Bologna è pronta. Nei prossimi giorni la consegna ufficiale all’Istituto globale, a conclusione dei lavori di messa in sicurezza del percorso (circa 20 metri) di collegamento tra il plesso scolastico e la nuova palestra.

Questa mattina, infatti, si è svolto il sopralluogo congiunto tra la dirigenza scolastica dell’Istituto Globale Sant’Antioco-Calasetta, il responsabile della sicurezza e l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Antioco, Luca Mereu.

«Abbiamo portato a conclusione l’impegno che ci eravamo assunti con la scuola e con la comunità – commenta l’Assessore Luca Mereu – dopo l’ingente investimento affrontato dall’Amministrazione, grazie al quale era stato possibile completare i lavori della palestra fino a qualche anno fa adibita a deposito comunale. Su richiesta dell’istituzione scolastica abbiamo provveduto a creare un camminamento facilmente percorribile, agevole, che consentirà alle scolaresche di utilizzare finalmente gli spazi della palestra, moderni e funzionali. Nei prossimi giorni verrà consegnata materialmente la struttura all’Istituto Globale e presto i nostri piccoli studenti potranno usufruirne. Così come le associazioni sportive che potranno riprendere le loro attività».

Articoli recenti

Skip to content