Festività natalizie, gli uffici al lavoro per cartellone eventi e Villaggio di Natale

Si avvicinano le festività Natalizie e anche quest’anno gli Uffici municipali e l’Amministrazione comunale sono al lavoro per assicurare una serie di iniziative e attività che allietino le giornate di festa e “illuminino” il nostro centro cittadino stimolando la socialità, l’aggregazione e naturalmente anche gli acquisti. Perché il Natale è un altro di quei momenti capaci, nell’arco dell’anno, di rivitalizzare il tessuto economico. Qualcosa che sanno bene le attività commerciali, dai negozi ai bar, dai ristoranti alle pizzerie.

Il Comune cerca di fare la sua parte investendo risorse per assicurare luminarie degne (che pian piano stanno prendendo forma) e un cartellone di eventi che stimoli le uscite, la socialità (gli acquisti!). L’Amministrazione Comunale è certa che per fare di Sant’Antioco il Villaggio di Natale che tutti conosciamo occorra il contributo di cittadini, commercianti, associazioni.

Mentre gli uffici sono impegnati nell’allestimento del programma di eventi, chiediamo alle nostre imprese di collaborare addobbando le vetrine dei propri negozi, dei bar, dei ristoranti, delle pizzerie. E ancora: crediamo che la cooperazione, in occasioni come queste, possa significare mettere in piedi un cartellone di eventi ancora più ampio, concordando con l’Ufficio Cultura, Turismo e Spettacolo eventuali iniziative di intrattenimento.

Siamo certi che anche quest’anno la comunità di Sant’Antioco saprà vivere immersa nella fantastica atmosfera del Natale, rivivendo quel senso di Comunità che partecipa e che marcia verso un unico obiettivo.

Per comunicazioni contattare telefonicamente gli uffici ai numeri 0781/8030228-8030294 o tramite e-mail agli indirizzi giovanni.cannas@comune.santantioco.su.it; mariagrazia.massa@fedele-balia