Scuola civica di Musica Don Tore Armeni, crescerà l’offerta didattica

Crescerà ulteriormente l’offerta didattica della nostra prestigiosa istituzione musicale, la Scuola Civica di Musica Don Tore Armeni. Grazie, infatti, alla progettazione redatta dagli uffici comunali e dalla Scuola Civica, l’istituzione si è aggiudicata un finanziamento regionale di 60 mila euro, ben diecimila mila euro in più rispetto agli altri anni, quando si fermava a 50mila.

Ma non solo: a questi fondi si sommano ulteriori diecimila di incremento concessi dal Comune di Sant’Antioco che portano la disponibilità della SCM Don Tore Armeni a un totale di 113 mila euro. In sostanza, ventimila euro in più rispetto alle precedenti annualità: uno stanziamento che, per la gioia degli allievi e degli aspiranti allievi, consentirà di implementare la didattica facendo maturare ulteriormente la nostra istituzione musicale.