Presentazione progetto “Sport nei Parchi”, giovedì 26 alle 16.30 sala convegni Comando Polizia Locale

Il Sindaco Ignazio Locci invita tutte associazioni sportive del territorio (ASD/SSD) a un incontro illustrativo nel quale verrà presentato in maniera dettagliata il progetto “Sport nei parchi”, un’iniziativa promossa da Sport e Salute, che fa affidamento su 24 mila euro di investimento: somme con cui le varie associazioni sportive potranno offrire ai partecipanti le proprie attività ludico-ricreative.

Il Sindaco illustrerà in modo minuzioso i contorni del progetto, lo spirito che lo anima, i presupposti su cui si fonda “Sport nei parchi”. Lo sport, appunto, e la volontà di estenderne la pratica, promuovendo la cultura del benessere, a sempre più categorie di cittadini. Ovvero l’obiettivo principale di questa iniziativa.

Vi aspettiamo giovedì 26 gennaio 2023, a partire dalle 16.30, presso la sala convegni del Comando di Polizia Locale, via Iglesias, 3.

Grazie per la collaborazione.

A questo link maggiori informazioni e tutta la documentazione del progetto: https://tinyurl.com/3sczdx9a