C’è tempo fino al 13 febbraio per accedere al Progetto Giovani Vispi, che prevede il riconoscimento di voucher – del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare – destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna in comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti e con reddito Isee del nucleo familiare inferiore a 12.000 euro.
I buoni saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip. Si tratta nel complesso di un intervento che mette a disposizione delle famiglie interessate un totale di 762mila euro. La scadenza del bando è prevista per lunedì 13 febbraio 2023.
Per richieste di chiarimenti scrivere a sardegna@coni.it.
Per l’invio della documentazione si può procedere via pec scrivendo a sardegna@cert.coni.it oppure con raccomandata a/r con le modalità precisate nel bando.
Nel link https://sardegna.coni.it/notizie/progetto-giovani-vispi.html l’avviso, la modulistica e tutte le informazioni necessarie per l’accesso ai voucher.