Comunicazione date di svolgimento della prova scritta del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato  di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo – contabile, categoria D1 da destinare al Settore finanziario – servizio ragioneria

Atteso che con determinazione n. 177 del 14/03/2023 è stata disposta l’ammissione con riserva dei candidati alla procedura concorsuale di cui all’oggetto, indetta con determinazione n. 1117 del 30/12/2022,

SI COMUNICA

che le prove d’esame avranno luogo in presenza e si svolgeranno entrambe nella giornata di giovedì 13 aprile 2023 presso il Palazzetto dello Sport “Giacomo Cabras” del Comune di Sant’Antioco, con sede in via Lungomare Amerigo Vespucci, n. 2A, secondo il calendario di seguito indicato:

1° PROVA SCRITTA : giovedì 13 aprile 2023 alle ore 09:30

2° PROVA SCRITTA : giovedì 13 aprile 2023 alle ore 15:30

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati ammessi, che sono invitati a presentarsi alla prova d’esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, a pena di esclusione. Il concorrente assente, ovvero che che non si presenti alla prova d’esame nel giorno e nell’ora indicati, qualunque ne sia la causa, verrà considerato rinunciatario ed escluso dalla selezione. Sarà cura della Commissione esaminatrice comunicare eventuali modifiche a quanto indicato nella presente comunicazione, pertanto i candidati sono tenuti a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove scritte.

Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di sede, date e orario, saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell’Ente (https://comune.santantioco.su.it/) e nella sezione dedicata di “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di Concorso”.
Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.
Per qualsiasi informazione sulla presente procedura di pubblica selezione è possibile inoltrare apposita mail a personale@comune.santantioco.su.it o contattare l’ufficio Risorse Umane ai seguenti numeri 07818030213 – 214 -223.