Avviso pubblico per adesione all’evento per la Festa della Mamma rinviato al 17 e 18 giugno

Il Comune di Sant’Antioco informa la cittadinanza che l’evento organizzato per il 13 e 14 maggio è stato rinviato al 17 e 18 giugno.

L’evento sarà strutturato su due giornate a partire dal tardo pomeriggio del 17 giugno, il programma si rifà a quello stabilito in precedenza, ma cambieranno gli orari e la fiera espositiva verrà aperta il 17 giugno pomeriggio. Verrà meglio precisato in seguito.

Sono riaperti i termini per raccogliere le adesioni sia dei commercianti che vogliono fornire i vestiti e gli accessori per la sfilata di moda e sia le adesioni degli espositori all’evento fieristico – espositivo.

L’istanza per l’adesione all’evento va presentata entro l’09 giugno al Comune all’Ufficio Protocollo oppure tramite invio al seguente indirizzo PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. L’istanza dovrà essere corredata dal documento di identità.

Per chi ha già presentato l’istanza tramite PEC è sufficiente che dia conferma di voler partecipare il 17 e 18 giugno tramite una mail all’indirizzo di seguito riportato:

E-mail: elisabetta.ferro@comune.santantioco.su.it

Per chiarimenti e informazioni si può contattare la Dott.ssa Elisabetta Ferro a questi contatti:

E-mail: elisabetta.ferro@comune.santantioco.su.it