Avviso pubblico per adesione all’evento per la Festa della Mamma rinviato al 17 e 18 giugno

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Il Comune di Sant’Antioco informa la cittadinanza che l’evento organizzato per il 13 e 14 maggio è stato rinviato al 17 e 18 giugno.

L’evento sarà strutturato su due giornate a partire dal tardo pomeriggio del 17 giugno, il programma si rifà a quello stabilito in precedenza, ma cambieranno gli orari e la fiera espositiva verrà aperta il 17 giugno pomeriggio. Verrà meglio precisato in seguito.

Sono riaperti i termini per raccogliere le adesioni sia dei commercianti che vogliono fornire i vestiti e gli accessori per la sfilata di moda e sia le adesioni degli espositori all’evento fieristico – espositivo.

L’istanza per l’adesione all’evento va presentata entro l’09 giugno al Comune all’Ufficio Protocollo oppure tramite invio al seguente indirizzo PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. L’istanza dovrà essere corredata dal documento di identità.

Per chi ha già presentato l’istanza tramite PEC è sufficiente che dia conferma di voler partecipare il 17 e 18 giugno tramite una mail all’indirizzo di seguito riportato:

E-mail: elisabetta.ferro@comune.santantioco.su.it

Per chiarimenti e informazioni si può contattare la Dott.ssa Elisabetta Ferro a questi contatti:

Telefono: 07818030251

E-mail: elisabetta.ferro@comune.santantioco.su.it

Articoli recenti

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione(m4c1): 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università. Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU: Progetto di riqualificazione funzionale e messa in sicurezza dell’asilo nido Carlo Sanna. Comune di Sant’Antioco. CUI: L81002570927202200011 – CUP: D38I22000060006 – CIG: 9850108643 – AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

In allegato la determina di indizione della gara e l’avviso di avvio procedura negoziata. Allegati DET DET 12 2023 (461 kB) AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

Skip to content