Sant’Antioco ospita una tre giorni del Giro di Sardegna 2.0 – “Amelia’s Charity running”, il 16, il 17 e il 18 giugno

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

La manifestazione rientra nell’ambito degli appuntamenti che si tengono in occasione dell’evento “Sant’Antioco festeggia le mamme” (in programma nel centro il 17 e il 18) e più in generale nella seconda edizione del Giro di Sardegna promosso dal campione sardo di nuoto Corrado Sorrentino, che già nel 2022 aveva registrato un importante successo, toccando 57 Comuni costieri della Sardegna, raggiunti a nuoto, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all’ospedale microcitemico di Cagliari.

Missione compiuta nel primo Giro di Sardegna e bis (si spera, con l’aiuto di tutti) nel 2023: quest’anno Corrado Sorrentino punta a finanziare anche gli ospedali di Sassari e Olbia.

Il Campione sardo sarà presente a Sant’Antioco nella tre giorni di manifestazione sportiva con uno stand per la raccolta fondi: il 16 sarà a Maladroxia mentre il 17 e il 18 nel centro cittadino, tra gli stand presenti per “Sant’Antioco festeggia le mamme”.

Oltre al nuotatore, si registra la partecipazione di tre podiste che parallelamente al nuoto faranno di corsa un tragitto all’interno dell’isola per arrivare all’arrivo di ogni tappa in contemporanea.

Programma:

Venerdì 16

Accoglienza in spiaggia a Maladroxia (piazzale) alle 13.00 e arrivo della prima tappa dei 3 giorni e alle 19.00 – Amelia’s Charity Running Tour – Tour turistico all’interno del paese a cura di “Ziru Tour”

Sabato 17

Accoglienza in spiaggia a Calasapone (piazzale) alle 13.00 e arrivo della seconda tappa e alle 19:30 Amelia’s Charity Running a cura di “I due Leoni”- Partenza e arrivo in piazza Italia

Domenica 18

Stand raccolta fondi “Amelia” con Corrado Sorrentino nel centro cittadino.

Articoli recenti

Skip to content