Torna la pallanuoto nella Baia di Calasapone

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Torna la pallanuoto nella Baia di Calasapone, con un doppio appuntamento in programma sabato 29 e domenica 30 luglio prossimi.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Portoscuso nuoto, pallanuoto team” con la collaborazione del Comune di Sant’Antioco, prevede una prima giornata di “avvicinamento” allo sport il 29 con un open day dalle 11.00 alle 19.00: per l’occasione, grazie a due campi gonfiabili di 20×10 metri posizionati di fronte alla cosiddetta “piattaforma”, maschi e femmine dai 9 anni in su potranno gratuitamente cimentarsi nella pallanuoto ricevendo i consigli degli esperti.

Domenica 30, invece, si terrà una seconda giornata di pallanuoto con il primo torneo “Beach Waterpolo 5 vs 5”: la mattina, dalle 9.00 alle 13.00, spazio alla categoria amatoriale/under 14-16; nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.30, sarà il turno della categoria master/open.

Al torneo verranno accettate iscrizioni (la scadenza è fissata per il giorno mercoledì 26 luglio) di squadre con minimo 6 giocatori, oppure di giocatori singoli che verranno inseriti in squadre formate dagli organizzatori.

Per info e iscrizioni relativamente ad entrambe le giornate, è possibile contrattare telefonicamente Giuseppe al numero 3494655993 o tramite e-mail all’indirizzo asdportoscusonepn@gmail.com

Articoli recenti

Skip to content