Individuazione degli operatori economici da invitare alla RDO sul Portale Sardegna CAT per l’affidamento del servizio gestione Asilo nido e Sezione Primavera Generale Carlo Sanna. Anni educativi 2023/2024, 2024/2025 (18 mesi)

RICHIESTE INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno rivolgersi al Settore “Servizi al Cittadino”: Tel. 07818030- 258/228 – posta elettronica sara.muscuso@comune.santantioco.su.it – mariagrazia.massa@comune.santantioco.su.it – protocollo@comune.santantioco.legalmail.it

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.santantioco.su.it in “amministrazione trasparente” sezione “bandi e contratti”, nonché all’Albo Pretorio on-line, per un periodo di 15 (quindici) giorni naturali e consecutivi.

In allegato l’avviso completo