Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco, sabato 2 dicembre l’inaugurazione con accensione delle luminarie

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Si accendono le luci de “Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”. Sabato 2 e domenica 3 dicembre “taglio del nastro” de Il Villaggio di Natale per il primo fine settimana che segnerà l’avvio del periodo natalizio con suggestive e ricche luminarie, mercatini con le casette in legno lungo il viale alberato, la Casa di Babbo Natale in Piazza Italia e tantissima animazione, sia per i piccini che per gli adulti.

«Anche quest’anno proponiamo un ricco cartellone di eventi che avrà come sfondo un paese vivo e animato, illuminato da sfavillanti luminarie – racconta l’Assessora al Turismo e alle Attività Produttive Roberta Serrenti – il tutto grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni, del CCN Welcome to Sant’Antioco e al gran lavoro della struttura comunale. La formula è quella già collaudata nelle precedenti edizioni, che prevede il mercatino (venti casette in legno) dove sarà possibile individuare molteplici pensieri natalizi e non soltanto, e la Casa di Babbo Natale, che accoglierà i più piccoli proiettandoli in un mondo fatato. E al di là delle luminarie rinnovate con moderne installazioni, proponiamo anche una nuova mascotte: “Testone”, che sono certa saprà farsi adorare da bimbe e bimbi. Naturalmente invito tutti agli appuntamenti di sabato e domenica prossimi, a partire dall’apertura del mercatino di sabato con l’accensione delle luminarie, fino a domenica, con l’arrivo di Babbo Natale sulla sua magica slitta in compagnia dei fedelissimi elfi e delle sue simpaticissime renne: sarà una allegra e colorata parata natalizia con i personaggi Disney e le nostre amiche mascotte».

Il programma prevede sabato 2 dicembre, a partire dalle 17.00, l’inaugurazione de Il Villaggio di Natale con l’evento “Aspettando Babbo Natale” in Piazza Italia e animazione itinerante lungo il Corso Vittorio Emanuele con apertura del Mercatino di Natale – Area food & drink. Alle 18.00 in Piazza Italia La storia del nostro Natale: la fiaba di Tommy e Testone, e alle 18.30 sempre in Piazza Italia Irina e L’orso Paper Show. Per finire, alle 20.00, nel Corso Musica live.

Domenica 3, dalle 10.00 alle 21.00 lungo il viale alberato Mercatino di Natale – Area food & drink. Dalle 10.30 in Piazza Italia La storia del nostro Natale: la fiaba di Tommy e Testone mentre alle 11.30 in programma lo Spettacolo di magia Magic Show. L’evento clou della giornata inizia alle 16.00 con l’arrivo di Babbo Natale e la grande parata inaugurale da Piazza Aldo Moro, Via Nazionale, Via Roma, Corso V. Emanuele per concludere in Piazza Italia con l’arrivo nella casetta di Babbo Natale a bordo della sua slitta. La serata continuerà con una serie di spettacoli e di animazione itinerante sul Corso.

Allegati

Articoli recenti

Skip to content