Oltre 250 i nuovi arrivi che arricchiscono il patrimonio librario della Biblioteca comunale

Sono oltre 250 i nuovi arrivi che arricchiscono il patrimonio librario della Biblioteca comunale.

Frutto di un finanziamento del Ministero della Cultura destinato all’acquisto di libri per le biblioteche e più in generale al sostegno di tutta la filiera dell’editoria libraria, la nuova fornitura spazia dai principali titoli della narrativa contemporanea, italiana, sarda ed estera, la saggistica e gli immancabili volumi dedicati all’infanzia – con un occhio di riguardo ai testi, in specie albi illustrati, consigliati dall’associazione Nati per Leggere – ed ai ragazzi e giovani adulti in genere.

I nuovi volumi, attualmente in corso di inventariazione, sono naturalmente disponibili per il prestito e la consultazione.

La biblioteca comunale garantisce il servizio di reference al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì; la mattina dalle 8.30 alle 12.30 (solo il venerdì dalle 8.00 alle 13.00) ed il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Info al 078183132

Email biblioteca.santantioco@sbis.it