Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica, componente 4: tutela del territorio e della risorsa idrica, investimento 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni – Scuola primaria via Virgilio – Padiglione B – Interventi finalizzati all’eliminazione di rischi, all’ottenimento della certificazione di agibilità del plesso e all’adeguamento alla normativa. 1° stralcio funzionale. CUI: 81002570927201900029 – CUP: D36J18000090007 – CIG: A03AF6DAF2. Presa d’atto esiti procedura di gara espletata dall’Unione dei Comuni “Arcipelago del Sulcis” – affidamento lavori alla ditta “Impresa costruzioni di Boi Pier Paolo e figli S.r.l.”, rimodulazione quadro economico post-gara e regolarizzazione impegni di spesa.

Si pubblica di seguito la determinazione del Responsabile del settore Tecnico n. 1019 del 23/12/2023, con la quale si prende atto degli esiti della procedura di gara espletata per conto del Comune di Sant’Antioco dall’Unione dei Comuni “Arcipelago del Sulcis” per l’affidamento dei lavori in oggetto e si procede alla rimodulazione del quadro economico post-gara ed alla regolarizzazione degli impegni di spesa.
Ditta aggiudicataria: “Impresa costruzioni di Boi Pier Paolo e figli S.r.l.”.