Cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo – ANNO 2022 – CONVOCAZIONE PROVE DI IDONEITÀ

Si rende noto che in data 24 gennaio 2024, avranno luogo le selezioni inerenti i “Cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo del Comune di Sant’Antioco” indicati in oggetto. Le figure professionali richieste sono le seguenti:

n. 6 Operai Comuni (Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde);

n. 1 Operaio Qualificato (Operatore alla motosega).

Le prove di idoneità si svolgeranno presso il piazzale di via Rinascita (fronte Ecocentro) del Comune di Sant’Antioco a partire dalle ore 09:30 del giorno 24/01/2024.

Eventuali richieste di informazioni e/o delucidazioni in merito alla procedura in oggetto, dovranno essere inoltrate all’indirizzo mail personale@comune.santantioco.su.it . Si potrà, altresì, contattare gli uffici ai seguenti recapiti telefonici: 0781-8030213/223/237/238.

In allegato l’avviso completo