Da giovedì 8 febbraio sarà operativo il Centro Servizi per il Contrasto alla Povertà

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Il Comune di Sant’Antioco informa che da giovedì 8 febbraio sarà operativo, anche a Sant’Antioco, il Centro Servizi per il Contrasto alla Povertà del PLUS Carbonia, che si configura quale presidio sociale rivolto alle persone che si trovino o rischino di trovarsi in condizione di marginalità o grave deprivazione.

Il Centro è volto a facilitare l’accesso alla rete dei servizi territoriali, con funzioni di affiancamento e accompagnamento flessibile, in un’ottica di armonizzazione e sostegno delle attività svolte dai servizi sociali del territorio, e fornirà altresì supporto ai cittadini per la presentazione della domanda di accesso alla misura “Assegno di inclusione”.

Lo sportello sarà operativo presso la sede dei Servizi Sociali di Sant’Antioco il giovedì dalle 9.00 alle 14.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00. A fornire supporto sarà personale esterno all’Ufficio dei Servizi Sociali di Sant’Antioco.

Il servizio sarà inoltre raggiungibile telefonicamente al numero 070/15257235 il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 14.00; il martedì dalle 9.00 alle 17.00; il mercoledì dalle 9.00 alle 18.00.

Articoli recenti

Skip to content