Percorso di informazione e sensibilizzazione dedicato alle famiglie del territorio sardo: “I disturbi del comportamento alimentare”

Il percorso si colloca nell’ambito del progetto regionale “La Famiglia al Centro”, finanziato dalla Regione Sardegna, Assessorato dell’Igiene, Sanità e Assistenza sociale e attuato da Anci Sardegna, e dedicato a favorire la co-progettazione e la realizzazione di interventi per il potenziamento dei servizi erogati dagli EELL in favore delle famiglie del territorio. Il percorso di informazione e sensibilizzazione che prende avvio con il primo modulo, dedicato ai disturbi del comportamento alimentare, è dedicato a supportare le Famiglie del territorio regionale nell’acquisizione di strumenti conoscitivi su alcuni temi di rilevanza sociale e ad alto impatto sui sistemi familiari.

Il calendario dei webinar

• venerdì 22 marzo 2024, ore 17.30 – 19.30
  • venerdì 5 aprile 2024 ore 17.30 – 19.30
  • venerdì 19 aprile 2024, ore 17.30 – 19.30