Ordinanza sindacale orari di conferimento contenitori dei rifiuti, centro abitato e zona centro

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Il Comune di Sant’Antioco informa che il Sindaco ha firmato un’ordinanza che, dopo una attenta fase di analisi, rimodula gli orari di esposizione all’esterno delle proprie abitazioni e delle attività commerciali dei contenitori di rifiuti.

Pertanto, con decorrenza immediata, l’esposizione ed il ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti è disciplinata come segue:

  • dal 01 maggio al 30 settembre i contenitori dei rifiuti dovranno essere esposti all’esterno delle abitazioni e dei pubblici esercizi non prima delle ore 21.00 e non oltre le ore 06.00 e dovranno essere ritirati non appena avvenuta la raccolta;
  • dal 01 ottobre al 30 aprile i contenitori dei rifiuti dovranno essere esposti all’esterno delle abitazioni e dei pubblici esercizi non prima delle ore 20.00 e non oltre le ore 06.00 e dovranno essere ritirati non appena avvenuta la raccolta.

In zona centro, quindi, nelle seguenti strade: Piazza Repubblica, Via Roma, Piazza Italia, via Trieste, Via Perret, Corso V. Emanuele, Piazza Umberto, Via R. Margherita, Piazza De Gasperi, Piazza Ferralasco, il conferimento dei rifiuti è consentito esclusivamente dalle ore 06.00 alle ore 09.30 di ogni giorno esclusa la domenica.

Il Comando di Polizia Locale è incaricato dell’esecuzione della presente Ordinanza

Articoli recenti

Skip to content