Ordinanza sindacale orari di conferimento contenitori dei rifiuti, centro abitato e zona centro

Il Comune di Sant’Antioco informa che il Sindaco ha firmato un’ordinanza che, dopo una attenta fase di analisi, rimodula gli orari di esposizione all’esterno delle proprie abitazioni e delle attività commerciali dei contenitori di rifiuti.

Pertanto, con decorrenza immediata, l’esposizione ed il ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti è disciplinata come segue:

• dal 01 maggio al 30 settembre i contenitori dei rifiuti dovranno essere esposti all’esterno delle abitazioni e dei pubblici esercizi non prima delle ore 21.00 e non oltre le ore 06.00 e dovranno essere ritirati non appena avvenuta la raccolta;
  • dal 01 ottobre al 30 aprile i contenitori dei rifiuti dovranno essere esposti all’esterno delle abitazioni e dei pubblici esercizi non prima delle ore 20.00 e non oltre le ore 06.00 e dovranno essere ritirati non appena avvenuta la raccolta.

In zona centro, quindi, nelle seguenti strade: Piazza Repubblica, Via Roma, Piazza Italia, via Trieste, Via Perret, Corso V. Emanuele, Piazza Umberto, Via R. Margherita, Piazza De Gasperi, Piazza Ferralasco, il conferimento dei rifiuti è consentito esclusivamente dalle ore 06.00 alle ore 09.30 di ogni giorno esclusa la domenica.

Il Comando di Polizia Locale è incaricato dell’esecuzione della presente Ordinanza