Reddito di inclusione sociale (REIS) 2024 – Pubblicazione elenco istanze idonee, idonee con riserva, esclusi, non istruibili.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Si rende noto che con determinazione 432 del 20/06/2024 è stato approvato l’elenco provvisorio delle istanze idonee, idonee con riserva, non istruibili e escluse.

L’elenco provvisorio delle istanze idonee, idonee con riserva, escluse e non istruibili e il derivante fabbisognio finanziario sarà trasmesso alla Regione Sardegna al fine del prosieguo delle procedure amministrative necessarie alla corresponsione della componente finanziaria e alla co-progettazione con i nuclei familiari beneficiari della componente progettuale.

Qualora  le risorse stanziate dalla Regione Sardegna non siano sufficienti a soddisfare l’intero fabbisogno comunicato dal Comune, il budget di inclusione sarà assegnato, in ordine di graduatoria, a tutti i nuclei beneficiari, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata.

Gli interessati potranno inoltrare al servizio sociale comunale, eventuali osservazioni o richieste di riesame, avverso il suddetto elenco, entro il giorno 30/06/2024, indicando le generalità complete del richiedente ed i motivi esatti per i quali si presentano le deduzioni.

Allegati

Articoli recenti

Skip to content