Reddito di inclusione sociale (REIS) 2024 – Pubblicazione elenco istanze idonee, idonee con riserva, esclusi, non istruibili.

Si rende noto che con determinazione 432 del 20/06/2024 è stato approvato l’elenco provvisorio delle istanze idonee, idonee con riserva, non istruibili e escluse.

L’elenco provvisorio delle istanze idonee, idonee con riserva, escluse e non istruibili e il derivante fabbisognio finanziario sarà trasmesso alla Regione Sardegna al fine del prosieguo delle procedure amministrative necessarie alla corresponsione della componente finanziaria e alla co-progettazione con i nuclei familiari beneficiari della componente progettuale.

Qualora  le risorse stanziate dalla Regione Sardegna non siano sufficienti a soddisfare l’intero fabbisogno comunicato dal Comune, il budget di inclusione sarà assegnato, in ordine di graduatoria, a tutti i nuclei beneficiari, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata.

Gli interessati potranno inoltrare al servizio sociale comunale, eventuali osservazioni o richieste di riesame, avverso il suddetto elenco, entro il giorno 30/06/2024, indicando le generalità complete del richiedente ed i motivi esatti per i quali si presentano le deduzioni.