“Solky Summer Camp”, “vacanza studio” per l’apprendimento della  lingua inglese: previste 25 borse totalmente gratuite, iscrizioni entro 8 luglio

Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Sant’Antioco lancia il progetto “Solky Summer Camp”,attività estiva per l’apprendimento della lingua inglese, esperienza di carattere sperimentale strutturata come “vacanza studio” della durata di 2 settimane (dal 29 luglio al 9 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00) che si configura come un’importante occasione formativa che prevede la combinazione di un corso di lingua inglese con attività sportive, ludiche, ambientali, archeologiche, artistiche che si terranno presso i siti di interesse del Comune di Sant’Antioco.

Al Camp potranno aderire fino ad un massimo di 50 ragazzi che nell’anno scolastico 2023/2024 abbiano frequentato la scuola secondaria di primo e di secondo grado da non ripetenti. Il Comune di Sant’Antioco finanzierà 25 borse di studio per la partecipazione totalmente gratuita di ragazzi meritevoli, quindici delle quali a favore di studenti non ripetenti, che abbiano frequentato la scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2023/2024, e le restanti dieci a favore di studenti non ripetenti che abbiano frequentato la scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2023/2024.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il giorno 8 luglio 2024 con modalità online, accedendo al seguente link:              https://servizionline.comune.santantioco.su.it/portal/web/guest/w/solky-summer-camp-2024

Ogni ulteriore informazione è presente nell’avviso pubblico pubblicato sul sito istituzione www.comune.santantioco.su.it