Arena Fenicia Festival, al via la prevendita per i concerti di Roy Paci e Carmen Consoli

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

È partita la prevendita dei biglietti per gli attesissimi concerti dell’Arena Fenicia Festival, manifestazione musicale che torna a Sant’Antioco con due date in compagnia di altrettanti nomi del panorama musicale italiano: il trombettista, cantante, compositore e produttore discografico Roy Paci, in programma il 3 agosto; e la “cantantessa” Carmen Consoli, che si esibirà nel fazzoletto verde dell’Arena Fenicia, cuore del Parco Archeologico di Sant’Antioco, il 21 agosto.

L’Arena Fenicia Festival ha già portato grandi nomi della musica italiana, da Francesco De Gregori a Max Gazzè, da Alex Britti a Vinicio Capossela, dai Negrita ad Antonella Ruggiero (che peraltro ritorna quest’anno a Sant’Antioco il 31 agosto, in piazza Aldo Moro, per uno spettacolo gratuito nell’ambito della Festa di Bonaria), da Carl Brave a Ermal Meta e Gemitaiz. E adesso è il turno di due grandi big: Consoli e Paci, pronti ad infiammare il pubblico di Sant’Antioco.

Roy Paci & Aretuska sbarcano nell’isola con il loro “Rumba Tour 2024”.

I biglietti sono in prevendita al link: https://sardiniaticket.com/events/roy-paci-aretuska-live-arena-fenicia-santantioco-3-agosto-2024/  

Il costo del ticket è di 15.00 euro e i posti non sono numerati.

Con Paci una rinnovata formazione di musicisti per una celebrazione dei 25 anni di carriera artistica proposta in una versione aggiornata e totalmente rinnovata, più elettronica e dal gusto internazionale. Con il nuovo singolo dal Titolo “Rumba D’estate” in uscita a fine giugno 2024, Roy Paci & Aretuska infiammeranno il palcoscenico con un live sempre più carico di una prorompente energia che spazia dalle sonorità e ritmi di radice latina contaminate con il resto del mondo, passando dalle tribù africane fino alle bande musicali.

Carmen Consoli fa tappa a Sant’Antioco nell’ambito del tour mondiale “Terra ca nun senti” con il quale omaggia la musica siciliana.

I biglietti sono in prevendita al link: https://sardiniaticket.com/events/carmen-consoli-terra-ca-nun-senti-21-agosto-2023/  

Lo spettacolo prevede posti a sedere e numerati, al costo di 35,00 euro, e in piedi al prezzo di 25,00.

La scaletta del concerto è composta da brani tradizionali siciliani oltre che da canzoni di artisti meravigliosi nati in quella terra come Franco Battiato, Rosa Balistreri e la stessa Consoli; l’insieme compone una grande narrazione in note della Sicilia con i suoi paesaggi, storie e personaggi, filtrata dallo sguardo e dalla sensibilità di Carmen.

Articoli recenti

Skip to content