Parcheggi a pagamento strisce blu, mercoledì 3 luglio riparte il servizio nel centro urbano e nelle spiagge

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi questa pagina via:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Concluse le procedure di perfezionamento della nuova gara d’appalto per l’affidamento del servizio, riparte mercoledì 3 luglio il parcheggio a pagamento nelle strisce blu, sia nel centro urbano (Via Nazionale; Piazza Repubblica; Via Roma/Piazza Italia; Via Belvedere; Corso Vittorio Emanuele; Via Regina Margherita), sia nelle spiagge di Maladroxia, Coa Cuaddus, Cala Sapone, Cala Lunga e Su Portixeddu. Si confermano le tariffe e gli orari già in vigore negli anni scorsi.

Gli orari della sosta a pagamento nel centro urbano, tutti i giorni, esclusi i festivi, sono dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00, mentre nelle località balneari tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 09.00 alle 18.00.

Quanto ai costi, nel centro urbano non vi sono differenze tra residenti e non residenti e per tutti la tariffa è 0,40 euro mezz’ora e 0,60 euro un’ora. Nelle spiagge, invece, sussistono gli sconti per i residenti a Sant’Antioco e due tariffe in base alla permanenza, ovvero superiore o inferiore alle quattro ore: i residenti sotto le quattro ore pagano 1,50 euro per l’auto e 0,75 per le moto; mentre i non residenti rispettivamente 2,00 euro e 1,00; per la sosta superiore a quattro ore giornaliere, i residenti pagano 3,00 per le automobili e 1,50 per le moto, mentre i non residenti rispettivamente 4,00 e 2,00 euro. I camper devono invece corrispondere 4,00 euro per la sosta sotto le quattro ore e 8,00 per quella superiore.

Per quanto riguarda il pagamento, è possibile utilizzare i nuovi parcometri installati nei vari punti di sosta inserendo le monete, oppure le App dedicate: “EasyPark”; “Telepass” e “MooneyGo”.

Articoli recenti

Skip to content