Servizio Politiche Sociali - Trasmissione documentazione L. 162/98

Trasmissione documentazione L. 162/98

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Il servizio denominato 'Trasmissione documentazione L. 162/98' è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Sant'Antioco beneficiari di un progetto legge 162/98.

Descrizione

L. 162/98 Trasmissione documentazione

Come fare

Canali disponibili per l'inoltro della domanda: tramite modulo web, accessibile cliccando sul link sopra indicato, previa autenticazione con SPID o CIE.

Cosa serve

I requisiti sono:

- Busta Paga e/o Fattura del mese/i di riferimento.
- Contributi.
- Modulo di Trasmissione.

I documenti devono essere caricati preferibilmente in formato '.pdf'

Cosa si ottiene

Una volta conclusa la verifica della documentazione inviata, il Comune di Sant'Antioco provvederà alla liquidazione dei rimborsi.

Tempi e scadenze

NO

30 giorni

numero di giorni entro i quali verrà evasa la pratica

Accedi al servizio

Uffici in cui il servizio è disponibile

Ufficio Servizio Sociale

Piazzetta Italo Diana, 09017

Codice dell'Ente erogatore (IPA)

C_I294
Categoria del servizio:

Data Ultimo Aggiornamento: 16/07/25 9.13