Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo che trovi nella sezione documenti di questa pagina. Scarica il modulo
Alla richiesta devono essere allegati i seguenti documenti:
• Copia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità;
• Copia del titolo di proprietà, visura catastale etc.(preferibilmente atto notarile, in cui si evince il primo titolo abilitativo dell’immobile e/o I successivi). Specificare la motivazione o l’interesse giuridicamente rilevante;
• In caso di persona incaricata, produrre delega scritta con allegato documento d’identità del delegante e del delegato;
• Marca da bollo da € 16,00 (solo per richieste di copie conformi, una ogni n° 4 fogli);
• Ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria/ricerca/visura, secondo quanto previsto dalla Deliberazione G.C. n. 166/2017:
◦ € 60,00 in presenza di riferimenti (n° Concessione, Autorizzazione, Pratica Edilizia o Codice Univoco SUAPE);
◦ € 80,00 in assenza di riferimenti (es. Nominativi degli eventuali intestatari delle pratiche richieste ed ubicazione dell'immobile);
Il pagamento può essere effettuato esclusivamente con il sistema Pago PA – Settore Territorio, al seguente indirizzo: https://pagopa.comune.santantioco.su.it/PagamentiOnLine/pagamentiSpontanei/pa gamentiSpontanei
Causale da indicare:
“Diritti di accesso agli atti Edilizia Privata – (nome e cognome del richiedente)”