Nell’ambito del programma di digitalizzazione dei servizi al cittadino offerti dall’ente Comune di Sant’Antioco, da lunedì 3 novembre sarà attiva una nuova modalità di prenotazione degli appuntamenti, direttamente online, accedendo a un’apposita sezione disponibile nella Homepage del sito istituzionale, denominata “Prenotazione appuntamento”, collocata nella parte alta della schermata iniziale del portale www.comune.santantioco.su.it.
Per il momento si parte con i servizi Tributi, Anagrafe e Cimitero, che dunque riceveranno solo per appuntamento, ma nelle prossime settimane la nuova modalità verrà estesa a tutti gli uffici, dalla Polizia Locale ai Servizi Sociali, dal Suape all’ufficio Tecnico.
Le modalità per prendere un appuntamento sono le seguenti:
- in totale autonomia, attraverso il sito istituzionale del comune di Sant'Antioco - https://comune.santantioco.su.it/portal/prenotazione-appuntamento#/nuovo-appuntamento
- attraverso il supporto dello Sportello di Facilitazione Digitale, disponibile al piano terra del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00, o telefonicamente al numero 0781/8030103;
- contattando direttamente gli uffici, i cui numeri telefonici sono rintracciabili nella sezione “Uffici”, collocata nella Homepage del sito dell’ente: https://comune.santantioco.su.it/portal/uffici