MuseoDiffuso.Exe, si riparte il 2 febbraio

Dettagli:

Museo.Diffuso.Exe, le attività riprendono lunedì 2 febbraio alle 15.00

Data:

30/01/2026

Argomenti:

Descrizione

Siamo lieti di annunciare che il progetto "MuseoDiffuso.exe - Centro Esperienze Creative Ex Monte Granatico” ripartirà lunedì 2 febbraio 2026. Il progetto del Comune di Sant’Antioco sarà sviluppato in partenariato con Ottovolante Sulcis APS, aggiudicataria del bando di affidamento per la coprogettazione e la cogestione delle attività presso l'edificio in piazza Padre Bruno Orrù a Sant'Antioco.

Nello specifico si intende proseguire nello sviluppo delle attività culturali e di valorizzazione del patrimonio locale, in stretta relazione all'elaborazione creativa delle iniziative del Parco Storico Archeologico di Sant’Antioco, nell'organizzazione e calendarizzazione di eventi / laboratori / attività da realizzarsi nella sede di Museodiffuso.exe, con particolare riferimento al target giovanile, e ulteriori attività legate alla creatività, all’innovazione, all’imprenditorialità, alla sostenibilità destinate a tutta la comunità.

Sarà attivo da subito il servizio di coworking pensato per studenti, freelance e creativi in cerca di un ambiente stimolante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00. Vi invitiamo a seguire la nostra pagina Instagram per conoscere tutte le attività in programma.

Vi aspettiamo lunedì 2 febbraio dalle 15:00!

A cura di

Ufficio Stampa Piazzetta Italo Diana

Data Ultimo Aggiornamento: 01/02/26 9.24