Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Descrizione
Il servizio permette di richiedere l'attivazione, la sospensione, l'interruzione e la modifica dell'iscrizione alla mensa scolastica. In caso di approvazione della richiesta di attivazione, verrà consegnata una tessera dalla quale sarà scalato l'importo dei pasti consumati.
Come fare
Le domande dovranno essere presentate mediante la nuova piattaforma, alla quale sarà possibile accedere da pc e da smartphone collegandosi al sito: https://cittadino.omnibussolution.it/login/santantioco oppure scaricando l’applicazione Omnibus da iOS oppure da Android accedendo con SPID o CIE e seguendo le "Istruzioni operative” allegate nell'avviso presente in basso.
Cosa serve
Per utilizzare il servizio on line occorre avere SPID o CIE:
Modulo delega, da compilare solo nel caso in cui il beneficiario del servizio (genitore) sia diverso dal richiedente
Cosa si ottiene
In caso di iscrizione, lo studente riceve una tessera per usufruire della mensa dalla quale viene scalato limporto corrispondente ad ogni pasto consumato. La sospensione, l'interruzione e la modifica del servizio hanno inizio a partire dal primo mese successivo all'invio della richiesta.
Tempi e scadenze
2025 15 09
Data di scadenza prevista
Quanto costa
L'invio dell'istanza è gratuito.
In caso di attivazione, il servizio prevede la consegna di una tessera sulla quale verrà scalato l'importo corrispondente a ogni pasto consumato. La tessera potrà essere ricaricata presso i centri autorizzati.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.