Ufficio Affari Generali e Politiche della Casa

Si occupa di atti amministrativi, regolamenti, contratti e assegnazione di alloggi pubblici, oltre a contributi per la casa.

Competenze

  • Gestione degli atti amministrativi e degli affari generali del Comune, supportando la Giunta e il Consiglio Comunale.
  • Gestione delle politiche abitative, con l’assegnazione e la manutenzione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).
  • Supporto nella redazione di regolamenti e atti amministrativi.
  • Gestione di contributi per il sostegno all’affitto e progetti di housing sociale.

Struttura

Tipo di organizzazione: Ufficio

Responsabile

Dott.ssa Margherita Fadda

Incarichi

Responsabile

Personale

Francesca Balia

    Incarichi

    Impiegata
Dott.ssa Francesca Bullegas

    Incarichi

    Impiegata
Dolores Lusci

    Incarichi

    Impiegata

Sede principale

Casa Comunale

Piazzetta Italo Diana

{

Unità organizzativa genitore

Settore Amministrativo
Cura la gestione degli atti amministrativi, protocollo, personale e affari generali.

Contatti

Ulteriori informazioni

Codice Univoco Fatturazione Elettronica: QYZUUH

Data Ultimo Aggiornamento: 24/07/25 11.29