Settore Amministrativo
Cura la gestione degli atti amministrativi, protocollo, personale e affari generali.
Competenze
Il Settore Amministrativo fornisce supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi.
Si compone dei seguenti servizi:
- Servizio Affari Generali e Politiche della Casa
- Servizio Contenzioso
- Servizi Demografici e Cimiteriali
Struttura
Tipo di organizzazione: Area
Uffici di riferimento
Ufficio Affari Generali e Politiche della Casa
Si occupa di atti amministrativi, regolamenti, contratti e assegnazione di alloggi pubblici, oltre a contributi per la casa.
Ufficio Protocollo
Registra e smista la corrispondenza ufficiale dell’ente.
Ufficio Notifiche
Cura la consegna di atti amministrativi e giudiziari ai cittadini.
Ufficio Albo Pretorio
Pubblica atti e documenti ufficiali garantendo trasparenza amministrativa.
Ufficio Contenzioso
Gestisce le controversie legali e il recupero crediti per l’ente.
Ufficio Anagrafe
Rilascia certificati di residenza, stato di famiglia e carte d’identità.
Ufficio Cimitero
Amministra i servizi cimiteriali, concessioni e manutenzione delle aree cimiteriali.
Ufficio Elettorale
Organizza e aggiorna le liste elettorali e gestisce le procedure di voto.
Ufficio Stato Civile
Gestisce registrazioni di nascite, matrimoni, unioni civili e decessi.
Responsabile
Personale
Dott.ssa Margherita Fadda
Incarichi
Responsabile
Sede principale
Contatti
Data Ultimo Aggiornamento: 17/03/25 9.33